Stampa

FAQ

faq

COME POSSO PRENOTARE?

Puoi prenotare contattando i nostri operatori al numero 338/4544480 per le escursioni a piedi e al numero 334/3008941 per le escursioni in barca oppure attraverso il nostro sito nella sezione “escursioni”.

COSA DEVO PORTARE?

Per le escursioni in barca indossate il costume, abiti leggeri e cappellini che proteggano dal sole, portate con voi crema solare e asciugamano da mare, l'attrezzatura per lo snorkeling sarà fornita da noi. Per le escursioni a piedi indossate scarpe chiuse e comode, abiti leggeri e cappellini che proteggano dal sole. Portate con voi una bottiglietta d’acqua ed un repellente antizanzare.

DOBBIAMO PORTARCI DA MANGIARE?

Siete liberi di farlo, soprattutto se avete particolari esigenze alimentari, comunque nelle escursioni in barca è incluso nel vostro contributo un piccolo rinfresco a base di prodotti locali, frutta di stagione e bibite sempre a disposizione per rendere piacevole il vostro soggiorno a bordo.

POSSO SCATTARE FOTO O VIDEO?

Certo! Anzi sentitevi liberi di condividere foto e video della vostra escursione sulla nostra pagina Facebook.

A QUANTI ANNI POSSO PORTARE IL MIO BAMBINO?

Il gommone è studiato per offrire il massimo della sicurezza ed a bordo abbiamo in dotazione salvagente anche per i più piccoli. Noi siamo sempre ben lieti di ospitare bambini di ogni età e consigliamo per i più piccoli l'escursione nel Parco Marino.

IN BARCA ESISTE UNA ZONA D’OMBRA?

Il gommone è provvisto di tendalino parasole mentre la prua è a disposizione di chi vuole tornare a terra abbronzato.

QUANTO PRIMA DELLA PARTENZA DOVREMMO FARE IL CHECK-IN?

E’ consigliabile arrivare 15 min. prima per fare il check-in.

QUANTE PERSONE POSSONO ESSERE IMBARCATE? 

Il gommone oceanico è abilitato al trasporto di 32 persone.

COSA SUCCEDE IN CASO DI CATTIVE CONDIZIONI METEO?

Ad insindacabile giudizio del comandante le attività potrebbero essere annullate prima della partenza, verrete quindi avvisati con un sms e potrete scegliere date alternative in relazione alle disponibilità. Chi è sul posto per vacanza e non può permettersi date alternative verrà rimborsato senza costi aggiuntivi. Normalmente evitiamo di uscire se le condizioni non sono favorevoli, quindi quasi mai si è costretti a tornare prima del tempo previsto.

POSSO ANNULLARE LA MIA PRENOTAZIONE?

La prenotazione può essere annullata entro le 48 ore dalla partenza. In questo caso, si dedurranno solo le spese di gestione del 10%, si procederà automaticamente a restituire il rimanente 90%. Superato tale limite saremo costretti ad addebitarvi comunque la prenotazione.

POSSO PORTARE IL MIO CANE A BORDO?

Solo di piccola taglia e possibilmente muniti di museruola se particolarmente aggressivi.

SONO PREVISTE SOSTE BAGNO?

È prevista sempre almeno una sosta bagno.


Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu' - We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. -> To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information